Ufficio Commerciale 02-36735520 info@progettoeducare.it

VANCOUVER, BC e SAN RAMON, California Dicembre 2012 – Faronics, leader mondiale nella semplificazione, la protezione e la gestione di ambienti informatici multi-utente, ha annunciato oggi che la sua soluzione immediata sistema di ripristino, Faronics Deep Freeze Enterprise, è stato selezionato come vincitore di Tech & Learning del 30 Annual Awards of Excellence per “Prodotti Miglior aggiornati”.

Tech e di apprendimento “Migliore aggiornamento” categoria onori prodotti già rilasciati che sono stati significativamente superiori ad evolversi con il cambiamento di tecnologia e continuare ad offrire le esperienze di altissima qualità per educatori e studenti.

Deep Freeze Enterprise facilita la regolare manutenzione di ambienti di formazione multi-utente, perché protegge le configurazioni delle workstation originali ripristinando le impostazioni del computer al loro stato originale con un semplice riavvio. Deep Freeze elimina la necessità per i professionisti IT di effettuare ricostruzioni, ri-immagine o risolvere i computer. La protezione risultante riduce significativamente i problemi relativi software e crash di sistema, permettendo ai professionisti IT di gestire in modo efficiente il proprio ambiente utilizzando meno personale e risorse.

“Mentre le scuole continuano ad avere a che fare più con meno, comprando la soluzione giusta per le vostre esigenze del distretto è più importante che mai”, spiega Kevin Hogan, Direttore Editoriale per la Tech & Learning Group di NewBay media. “Tech & Learning è orgogliosa di presentare questi prodotti consigliati che sono state messe alla prova dal nostro team educativo esperienza dei giudici”.

Il dicembre 2012 Awards Emissione di Tech & Learning fornirà descrizioni dettagliate di tutti i prodotti vincitori così come i commenti dei giudici.
Ulteriori informazioni su Deep Freeze Enterprise può essere trovato qui .

Chi Tech & Learning di Awards of Excellence
Tech & Apprendimento di premi di programma di eccellenza è stato il riconoscimento sospeso ndr tecnologia prodotti curriculum per 30 anni. Con una solida reputazione nel settore come di lunga data, programma di alta qualità, la AOE riconosce sia il “meglio del meglio” e le nuove proposte creative che aiutano gli educatori in attività di insegnamento, formazione e gestione con la tecnologia. Tutte le voci sono date a un rigoroso test di guida da educatori qualificati in vari cicli di giudicare. I prodotti sono accuratamente vagliati dalla redazione T & L. I criteri di valutazione sono i seguenti: qualità e l’efficacia, facilità d’uso, l’uso creativo della tecnologia, e l’idoneità per l’uso in un ambiente educativo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.techlearning.com .

A proposito di Faronics
con un record di ben consolidata di aiutare le organizzazioni a gestire, semplificare e garantire la loro infrastruttura IT, Faronics permette di fare di più con meno massimizzando il valore della tecnologia esistente. La loro suite di prodotti garantisce il 100% di disponibilità workstation, e libera il team IT di ottenere supporto tecnico e software noioso. Costituita nel 1996, Faronics ha uffici negli Stati Uniti, Canada e Regno Unito, nonché una rete globale di partner di canale. Le soluzioni FARONICS vengono distribuiti in oltre 150 paesi, e stanno aiutando più di 30.000 organizzazioni in tutto il mondo.

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?

Registrandoti alla nostra mailing list potrai ricevere gli ultimi aggiornamenti dal mondo security per l'Education.

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?

Ti sei registrato con successo alla nostra Newsletter! Grazie e a presto!